... Nelle molte giornate del cammino da effettuare, ve ne saranno di radiose e di necessariamente in ombra ed è principalmente in queste che il pubblico dovrà farse maggiormente sentire vicino agli atleti. Il campionato non si arresta né alla terza, né alla quarta domenica [...] quindi: avere fermamente fiducia! La vittoria, ne siamo certi, bacerà ripetutamente il nostro vessillo... Luigi Ridolfi

mercoledì 20 agosto 2008

Prendimi l'anima ma.. ridammi la Radio..

E' come al militare.. il tempo sembra esser più lento.. sembra che la lancetta per fare un secondo ce ne metta dieci.. e se la guardi poi non si muove neanche.. cerchi di non pensarci, ma è come la sindrome del gatto morto per strada.. lo intravedi mentre vai, capisci cos'è e ti dici che fa schifo quindi merita non guardarlo.. poi però come ci passi accanto ti giri preciso per vederlo tutto.. i pensieri cerco di convincermi son come i giocatori, passano.. la maglia resta.. quindi è solo un impressione.. ed è proprio così quando hai troppo da pensare e troppo tempo da dedicare al pensare.. ma non è colpa mia se tra l'ultima partita seria e la prossima ci corre così tanto.. il ritorno di preliminare lo giocano tra una settimana.. e la prima di campionato il 31 di agosto.. un assaggino tra l'altro.. bello importante ma un assaggino visto che ci si ferma subito per dar spazio all'Italia, antipatica come nel 2006, di Lippi..
Tra l'altro sta giocando pure adesso.. di là in cucina.. la sento e basta perchè io Marcello Lippi non lo sopporto proprio.. e se l'ascolto come fosse alla radio è solo per il Gila che torna da viola a vestire l'azzurro.. al momento stanno perdendo contro l'Austria.. ed è cmq un'amichevole..
Il rumeno si è lussato il gomito, credo, e tornerà in campo solo col napoli.. secondo me l'ha fatto apposta per beccare un pò di soldi dall'assicurazione.. ma non credo che un gomito valga 17 mil di euro.. anche se il cinese che si è stirato alle olimpiadi ha rinunciato al rimborso previsto di 9 milioni.. forse Mutu ha visto troppo le olimpiadi.. intanto lassù paian tutti in ferie.. il giardino è deserto e di collegarsi ad internet neanche l'idea.. devan esser fermi di là d'arno coi cavi.. ogni tanto dabbasso c'è un tipo che urla "un cucchiaino, di'hane.. un cucchiano!" ma mi dicon dal piano di sopra che lo deve fare quando fa i'fochista.. e intanto l'Austria raddoppia.. una gioia... e Franco Sensi se n'è andato per sempre.. persona per bene sento dire.. ma sempre giallorosso.. non mi riesce esser cattivo quindi preferisco prender la via dell'indifferenza.. autorete dell'Austria.. mi merita chiudere qui sennò finisce che il viareggino la recupera anche quest'amichevole..

Nessun commento:

Posta un commento