... Nelle molte giornate del cammino da effettuare, ve ne saranno di radiose e di necessariamente in ombra ed è principalmente in queste che il pubblico dovrà farse maggiormente sentire vicino agli atleti. Il campionato non si arresta né alla terza, né alla quarta domenica [...] quindi: avere fermamente fiducia! La vittoria, ne siamo certi, bacerà ripetutamente il nostro vessillo... Luigi Ridolfi

martedì 26 dicembre 2006

...non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta..

Qualche mente longeva, non so chi di voi due, ricorderà questa frase?
Io no.. assolutamente.. oggi pomeriggio mentre sfogliavo un libriccino qua in casa Nannelli, dove ho soggiornato per almeno 22 anni consecutivamente, è saltata fuori una foto di un certo Maresca che aveva sta frase sulla maglia in una delle ultime partite giocate al Franchi il primo anno della Viola dei Della Valle in serie A.. remember? io che non ci capisco di calcio lo avvicino per grinta al Blasi di oggi.. e un po mi manca, ma come ha detto Pantaleo, l'amico mio, impariamo ad amare la squadra non i giocatori.. noi siamo già a buon punto..
A me sta frase fa bene.. mi garba, incarna quel che sento guardando la maglia viola quando gioca.. e la ripropongo al gruppetto de noattri sicuro di non aver inventato niente e quasi consapevole, sensazioni personali, che è condivisa da entrambi?

News for the t-shirt

Dopo l'epocale boiata col gay idiota famoso pare ripresa la retta via (non me ne voglia il buon Samu non mi riferisco al nuovo retto or ora ristrutturato, anzi la redazione saluta e augura una pronta guarigione a Samu e culo di Samu) con accaparramento ormai avvenuto della polo già testata dalla dolce Erika e visionata per MMS da NewAss-Samu..le strade da percorrere adesso che la stagione da anche ragione a un operazione che in autunno pareva azzardata sono sinceramente DUE.. la prima è tramite un grafico amico di amiche colleghe della sorella del benzinaio di fronte a casa dei suoceri del mi cugino, la seconda, mi è davvero venuta in mente during scriving (lett. mentre scrivendo), è legata al ricordo di una cena in galleria ai tempi del sardus Attilio che l'erika può ricordare nel corso della quale il gruppo rpr si adoperò per il servigio delle pietanze e prestò la faccia per una canzoncina malamente doppiata sulla melodia di un Buco cantautore italiano.. ecco che scatta la mente.. anzi la memoria.. i fastidiosissimi rpr danzanti e ululanti erano abbigliati con nere magline sulle quali tramite amicizie dell'ufficio decorazione vennero apposte carinamente ed efficacemente scritte e frasi richiamanti l'evento serale.. donque.. è stata mia cura contattare la decoratrice della lastra a saints che generosamente mi ha elargito cellulare e telefono della ditta fornitrice di tali magline..
Sarete aggiornati quanto prima.. vi voglio bbene.. ale

Nessun commento:

Posta un commento