... Nelle molte giornate del cammino da effettuare, ve ne saranno di radiose e di necessariamente in ombra ed è principalmente in queste che il pubblico dovrà farse maggiormente sentire vicino agli atleti. Il campionato non si arresta né alla terza, né alla quarta domenica [...] quindi: avere fermamente fiducia! La vittoria, ne siamo certi, bacerà ripetutamente il nostro vessillo... Luigi Ridolfi

domenica 11 gennaio 2009

la voglia.. la voglia.. e poi..

Me lo sentivo.. quando s'aspetta così tanto il ritorno al franchi finisce che ci si brucia.. e infatti il Lecce ha fatto punteggio pieno contro una Fiorentina indegna di quella che a fine anno aveva vinto a Genova.. abbiam tirato in porta forse due o tre volte.. l'arrembaggio di fine gara non conta.. è entrato anche Osvaldo, l'eroe di Torino, quello che farebbe la rovesciata anche in camera da letto per alzarsi la mattina, quello che batteva i piedi per terra se non giocava.. e quando gioca cosa fa? si fa buttar fuori.. irritante, spocchioso.. e adesso che Mutu si è infortunato e non s'è ancora capito per quanto ne avrà, che Pazzini ha già fatto cartella mi garberebbe sapere sabato a Milano con chi ci si presenta.. Frey e Gamberini non sono in perfetta forma tant'è che a metà primo tempo si riscaldava pure Storari.. Semioli ha sbagliato una rete già fatta e Jovetic frulla frulla ma fa poco.. non ha giocato la Francesca.. ma mi rifiuto di rimpiangerlo.. migliore in campo il solito guerriero.. Felipe Melo.. autore del pareggio.. beh.. come inizio 2009 non è stato certo entusiasmante, ma confido nei risultati futuri.. il ritiro a Marbella qualcosa porterà.. come anno scorso.. sennò il prossim'anno tutti a torre del lago.. inutile recriminare oggi.. nonostante i due goal estremamente in fuorigioco nettissimo non abbiam fatto però chissà cosa per recuperare contro una squadra decisamente mediocre.. e ora vediamo se a Milano ci vorrà il pallottoliere o sapremo ritrovare lucidità e la giusta dose di cattiveria.. anche perchè davanti avremo Ronaldinho, Beckham, Kakà, Pato, Seedorf e il resto del baraccone.. non è proprio il Lecce..

5 commenti:

  1. E domani il Gianca chi lo regge? E il Ricca con Pato e Bekam... per non parlare di Acquafresca... menomale in piazza Leopoldo non ci sono gobbi se no domani non era da presentarsi.

    RispondiElimina
  2. il gianca ha avuto anche il coraggio di chiamarmi.. bastardissimo.. ha detto si presenta con la sciarpa del lecce domani.. fammi sapere se è vero.. fava com'è..

    RispondiElimina
  3. e io che infamo a priori Santana....chissà che non mi debba ricredere.....
    elee

    RispondiElimina
  4. Attenzione ale prevedo 3 partite 1 punto...in casa con il napoli!e io ci saro'!!!
    ma dove sei sei all iper di sesto?
    gay che nn sei altro!!
    comunque ti saluto con affetto
    silvio

    RispondiElimina
  5. si gaioso.. sono ai latticini all'iper di sesto.. se mi vieni a trovare ti offro pure un caffè.. se il mio capo reparto mi fa fare pausa.. e per quel che riguarda mario.. anche io l'ho infamato come una belva ma adesso mi sembra il meno peggio per davvero.. ps: silviuccio.. attenzione sabato.. si pare morti.. ma in realtà non aspettiamo altro che san siro..

    RispondiElimina