... Nelle molte giornate del cammino da effettuare, ve ne saranno di radiose e di necessariamente in ombra ed è principalmente in queste che il pubblico dovrà farse maggiormente sentire vicino agli atleti. Il campionato non si arresta né alla terza, né alla quarta domenica [...] quindi: avere fermamente fiducia! La vittoria, ne siamo certi, bacerà ripetutamente il nostro vessillo... Luigi Ridolfi

venerdì 29 agosto 2008

.. a novembre.. Luca Toni..

Bum, bum, bum.. pareva radio Londra.. sintetica come mai lo è stata prima, alle 19:05 l'erika mi informa via sms sui sorteggi champions avvenuti un'oretta fa a Montecarlo.. io mezzo tra'i'sonno in cinque secondi mi son fatto un film tutto mio: Pantaleo aveva raggiunto un accordo col Bayern per avere a Firenze Luca Toni per il mercato di riparazione.. tanto Mutu se ne sarebbe andato.. poi mi son riavuto un pelo e ho preso tempo per capire cosa avrebbe fatto Luca Toni a novembre con un anonimo "..e poi?.." il secondo sms non ha lasciato campo a nessuna interpretazione.. Lione e Steaua Bucarest, che notoriamente son due città ma nel contesto era evidente si trattasse di due squadre di calcio..
Girone F.. come Firenze, come Fiorentina.. in effetti è vero.. poteva andar meglio, forse tirando su un cartellino delle probabilità invece che quelli degli imprevisti con su scritto passare alla fase successiva senza passare dal gironcino, ma poteva andare peggio.. la Juve ha beccato Zenit e Real.. la Roma il Chelsea e Bordeaux.. l'Inter forse aveva il famoso cartellino di prima visto che ha beccato Panathinaikos, Werder Brema e il temibilissimo Anorthosis..
Si comincia in casa col Lione a metà settembre, ma credo che la testa di tutti sia già ai primi di novembre quando Luca Toni tornerà da avversario nel suo vecchio Artemio Franchi..

1 commento:

  1. Son rimasta l'unica a seguire seriamente questa benedetta squadra... quell'altro moccola in casa dietro ai rubinetti che non si montano in cucina, te tu parti e te ne vai quando c'è Fiorentina-juve... non so... fai te... se ti pare il caso... ero l'unica a seguire i sorteggi.

    RispondiElimina