... Nelle molte giornate del cammino da effettuare, ve ne saranno di radiose e di necessariamente in ombra ed è principalmente in queste che il pubblico dovrà farse maggiormente sentire vicino agli atleti. Il campionato non si arresta né alla terza, né alla quarta domenica [...] quindi: avere fermamente fiducia! La vittoria, ne siamo certi, bacerà ripetutamente il nostro vessillo... Luigi Ridolfi

venerdì 22 agosto 2008

Il buen ritiro eoliano..

Come volevasi dimostrare alla fine della fiera l'Italietta di Lippi, come avevo temuto, ha pareggiato con un goal di pancia del buon Gila.. intanto a Firenze è scoppiato il caos biglietti visto che quelli per il ritorno di champions di mercoledì prossimo non son ancora stati inviati, quelli valevoli per la partita coi gobbi son stati bloccati per motivi di ordine pubblico e il termine della campagna abbonamenti della mia Fiorentina per tutta risposta è stato "posposto", un pò come faccio io la mattina con la sveglia delle 6 quando finisco per alzarmi per le 7.. 25mila tessere parevano un obbiettivo basso all'inizio invece adesso con estrema ratio si può dire che è una quota che vale i 50 milioni di euro spesi nella campagna acquisti dai Della Valle.. Al Milan nel frattempo dopo circa due anni di chiacchiere han messo le mani su un giovane che promette bene: Andriy Shevchenko.. a Firenze si dice che a ritornare l'è solo la minestra di pane e non é mai un buon segno.. e a proposito di segnare il Pazzo fa doppietta in olanda contro l'inpronunciabile AZ Alkmaar.. undici goal in precampionato.. mi tocco allegramente le palle e spero che quando i goal saranno decisivi un smetta d'un botto..
Solo oggi ho deciso che mi merito, anzi stramerito, la settimana di ferie che da domenica mi vedrà protagonista.. partirò a metà settimana per il mio buen ritiro siciliano.. le Isole Eolie, con ritorno il 2 settembre quindi salterò, credo per la prima volta in assoluto, l'esordio al Franchi, contro l'odiata per giunta.. non è stata una scelta facile.. il cuore e la passione hanno lottato duro ma l'anima e la stanchezza han risposto alla pari avendo la meglio sul finale.. rapida e immediata la scelta della destinazione e solo chi le conosce sa bene perchè e seppur a malincuore mi dovrò accontentare di qualche notizia fugace su "la partita"..
non mi perderò ovviamente il ritorno dei preliminari contro lo Slavia.. poi comincerò a pensare a me stesso godendomi le acque trasparenti di Salina, Lipari, Panarea, Stromboli e via dicendo.. Arancini compresi..

Nessun commento:

Posta un commento