... Nelle molte giornate del cammino da effettuare, ve ne saranno di radiose e di necessariamente in ombra ed è principalmente in queste che il pubblico dovrà farse maggiormente sentire vicino agli atleti. Il campionato non si arresta né alla terza, né alla quarta domenica [...] quindi: avere fermamente fiducia! La vittoria, ne siamo certi, bacerà ripetutamente il nostro vessillo... Luigi Ridolfi

giovedì 3 aprile 2008

Ri - Bor - Da

l'hai detto te ery..

che senso aveva un Ri senza un Bor e un Da?

che senso avrebbe un Bor e un Da senza un Ri?

Borda avrà pure un senso ma senti come suona con un Ri davanti?

RIBORDA!

suona come l'abbiam sempre immaginato fin dall'inizio..


fin da quelle prime mail quando forti di una storia abbiam sentito l'esigenza, la voglia di osare qualcosa di più visibile.. più nostro.. dalla prima cena in terrazza da te con quel gobbo di tuo marito che, ahimè tocca ringraziare un gobbo, ha avuto un importanza nell'economia del risultato eccellente.. una prontezza di riflessi nello sviarti da una telefonata ridicola che Gassman a confronto è un ragazzino.. e pensare che te hai rifiutato pure di far beneficienza e hai snobbato quelle piantine grasse, la cui finalità era pure nobile e soprattutto vera.. grande Eli, ma qual'era il problema di dover dare la carta d'identità dico io.. dalla e basta.. hai solo rallentato la macchina.. niente di più..


fortuna che hai un marito sveglio sennò si che mi toccava fare il furto in motorino stile bella napoli con Samu alla guida e io che strattonavo la borsa per aver quella cazzo di carta d'identità..

Con Samu abbiam deciso che non potevi mancare anche questa.. quindi.. eccoti un pensiero raccogliendo le finanze dal famosissimo fondo cassa del gruppo...

niente di più e niente di meno..



perchè saremo anche solo in tre.. ma siam tre che a raccontarli non basta un blog.. e una cosa del genere è quasi dovuta..

1 commento:

  1. Madonna madonna, avevo scritto un monte e questo cacchio di pagina m'è scaduta... vabbè il senso era:
    GRAZIE!!!!! grazie davvero del pensiero che avete avuto, sono stata felicissima di poter fare la mia parte da RI... o BOR... o DA.
    Insomma la serata è stata bella e divertente come sempre, tranne il risultato di merda per dirla alla Samu e ora ci tocca l'impresa, ma anche se dovesse andar male (TOCCATEVIIII) onore a questi ragazzi e a questo magnifico mister per una stagione comunque da incorniciare.
    Quindi grazie ancora a voi e un pochino anche al mio gobbetto sennò se la piglia a male. A domenica. Vi voglio bene. ERY

    RispondiElimina