... Nelle molte giornate del cammino da effettuare, ve ne saranno di radiose e di necessariamente in ombra ed è principalmente in queste che il pubblico dovrà farse maggiormente sentire vicino agli atleti. Il campionato non si arresta né alla terza, né alla quarta domenica [...] quindi: avere fermamente fiducia! La vittoria, ne siamo certi, bacerà ripetutamente il nostro vessillo... Luigi Ridolfi

martedì 22 aprile 2008

la fatica e la testa altrove

abbiam faticato oltremodo..
abbiam vinto 1-0 con il palermo però sembrava di dover fare in fretta.. regolare il tutto in meno dei soliti 90 minuti.. abbiamo vinto ma importava poco questa partita, sentita da loro senza uno spiegabile motivo.. erano importanti i 3 punti perchè poi il giorno dopo Milan e Sampdoria soprattutto hanno dato cenno della loro presenza con valanghe goals.. abbiam lasciato pari come la settimana precedente la classifica.. mossa verso l'alto di pari passo appunto.. solo la Roma si è arenata in casa con un pari negativissimo accompagnato dall'infortunio del Pupone..
ma noi la testa ormai l'avevamo a Glasgow.. giovedì tutti in piedi sul divano per dirla come Guido Meda che i nostri son lassù che lotteranno contro i mitici Rangers..
non ci saremo neanche stavolta ma ci stiamo muovendo per chissà quali mete che non menziono nonostante la conosca per pura e semplice scaramanzia.. vediamo giovedì cosa ne viene fuori poi Sampdoria e di nuovo Glasgow in casa e il nostro campionato avrà ben delineato il percorso finale..

classifica attuale:

Inter 78
Roma 72
Juventus 67
Fiorentina 59
Milan 55
Sampdoria 55
Udinese 51

Nessun commento:

Posta un commento