... Nelle molte giornate del cammino da effettuare, ve ne saranno di radiose e di necessariamente in ombra ed è principalmente in queste che il pubblico dovrà farse maggiormente sentire vicino agli atleti. Il campionato non si arresta né alla terza, né alla quarta domenica [...] quindi: avere fermamente fiducia! La vittoria, ne siamo certi, bacerà ripetutamente il nostro vessillo... Luigi Ridolfi

sabato 26 aprile 2008

la testa..

E' un momentuccio..
e chi mi conosce bene lo sa..
la testa mi frulla.. troppo.. in cerca di soluzioni che poi mi rendo conto ho sotto mano..
ma si sa che le vie più facili spesso a portata di mano si rendono più difficili per i troppi ragionamenti.. basta allungare la mano..
tutto questo pensare, rimuginare sulla strada migliore per arrivare la dove voglio arrivare mi fa perder tempo.. lo so.. lo sento.. la lucidità ormai spesso è un ricordo.. e darmi una mossa il motto giornaliero.. non vorrei vivere.. anzi.. non voglio vivere di rimorsi.. di se e di ma..

tra le tante cose che mi perdo per la via la meno incidente senza dubbio ma al momento storico per questo blog la più scontata e quindi quella che non potevo ovviamente dimenticare l'ho proprio cancellata e ritrovata adesso navigando un pò su internet..

il biglietto per il ritorno di Rangers-Fiorentina..

son senza parole.. per un attimo credo anche di aver smesso di respirare..
ho l'abbonamento e quindi avevo diritto ad una tranquilla e ovvia prelazione.. macchè..
potevo contare sui primi giorni di vendita libera.. siee..
solo ora che leggo che son stati venduti quasi 35mila biglietti mi son ricordato che io non sono tra quelli..
poi qualcuno che adoro mi dice sempre che non devo smadonnare.. ma come faccio adesso a trattenermi? me lo dici? guarda che ne tirerei giù di campanili e di crocifissi..
spero in qualcosa domattina.. qualcosa che ovviamente non sarà Fiesole.. porco giuda..
qualcosa che se fosse ferrovia cmq so già non avrebbe lo stesso appeal di solito..

chi è causa del suo mal pianga se stesso..
credo fosse così quel detto.. ormai..

Nessun commento:

Posta un commento