... Nelle molte giornate del cammino da effettuare, ve ne saranno di radiose e di necessariamente in ombra ed è principalmente in queste che il pubblico dovrà farse maggiormente sentire vicino agli atleti. Il campionato non si arresta né alla terza, né alla quarta domenica [...] quindi: avere fermamente fiducia! La vittoria, ne siamo certi, bacerà ripetutamente il nostro vessillo... Luigi Ridolfi

mercoledì 16 aprile 2008

eran più forti..

non v'è dubbio..
non ho visto la partita ma dagli highlits (eh.. tanta roba) e dai commenti di chi ha visto il match mi convinco che siam partiti forte.. consapevoli di cosa stiamo facendo e che potevamo dire la nostra poi i risultati di sabato sera e domenica pomeriggio che han visto vincere Juventus e Roma, tenendo ben lontani e fermi Milan, Udinese e Sampdoria che ne ha beccate a Reggio hanno avuto la meglio insieme alla stanchezza di Coppa sulla motivazione reale a fare il colpaccio ormai risultato quasi inutile a Milano..
dispiace aver perso dalla squadra antipatica per eccellenza, con l'allenatore campione in antipatia e il presidente che non ne fa mistero.. con i giocatori spocchiosi quanto bravi e Balotelli ancor diciassettenne pare avviato sulla buona strada dell'antipatia forever..
dispiace non aver dato alla Roma una possibilità più concreta di poter riaprire il campionato non tanto per poter fare un piacere ai giallorossi per carità quanto per riaprire davvero un campionato una volta per tutte..
consoliamoci con i complimenti di mezza italia, il bel percorso che ormai da tre anni stanno facendo i ragazzi, la semifinale che ci dobbiamo giocare e stiamo attenti a far bottino pieno in questi due turni casalinghi con Palermo e Sampdoria che ho impressione e mi ritocco le palle per l'ennesima volta che i rossoneri hanno un calendario più favorevole oltre che il buon viso del palazzo visto che il signor Gattuso a fare la Coppa Uefa non ci tiene poi così tanto e che la Champions par esser del Milan per diritto divino..

intanto la Rubentus ha regolato il Parma 3-0 nel recupero infrasettimanale di mercoledì.

classifica attuale:

Inter 72
Roma 68
Juventus 64
Fiorentina 56
Milan 52
Sampdoria 52
Udinese 51

Nessun commento:

Posta un commento