... Nelle molte giornate del cammino da effettuare, ve ne saranno di radiose e di necessariamente in ombra ed è principalmente in queste che il pubblico dovrà farse maggiormente sentire vicino agli atleti. Il campionato non si arresta né alla terza, né alla quarta domenica [...] quindi: avere fermamente fiducia! La vittoria, ne siamo certi, bacerà ripetutamente il nostro vessillo... Luigi Ridolfi

domenica 27 aprile 2008

il caldo.. patire, gioire e smadonnare..

tutto in novanta minuti..
fiorentina-sampdoria.. match decisivo per la stagione viola..
il primo caldo che non se ne poteva più.. non s'azzecca mai l'abbigliamento giusto..
pare che fuori dal franchi ci sia un'altro clima rispetto a quel che percepiamo sugli spalti..
venivamo dal pareggio più che importante di Glasgow.. il viaggio di ritorno che solo in italia può esser definito come tale visto che squadra e alcuni tifosi son dovuti scendere a Genova per colpa della nebbia.. ricordando che l'aereoporto delle barbie che ci troviamo in casa, quel peretolino del cazzo a una cert'ora chiude come fosse una bottega e quindi ogni rientro successivo, fiorentina e fiorentini beninteso, lo fai in altro scalo.. fantastica organizzazione italiana...
al goal della Samp mi son cascate le palle.. sarà stato il caldo ma mi son abbacinato in maniera clamorosa, forse più di Samu che, come ha fatto ben notare l'erika, non sembrava in formissima..
la reazione dei nostri con Bobone e Mutu su rigore ha fatto si che si riaccendesse quell'atmosfera giusta da fine campionato d'oro.. poi..
Gastaldello.. per la seconda volta nello stesso campionato, maledetto lui.. ha messo dentro la palla del 2-2 al novantatreesimo.. un suicidio collettivo in curva..
i risultati di Milan, vincente a Livorno, e dell'Udinese ci fanno preoccupare non poco visto che il distacco dai rossoneri adesso è risicato a due punticini.. giovedì ci giochiamo l'accesso alla finale di Manchester coi Rangers e sabato a Cagliari facendo il tifo, sigh, perchè l'inter vinca il suo scudetto nel derby col Milan.. poi vediamo il resto..

classifica attuale:

Inter 81
Roma 75
Juventus 70
Fiorentina 60
Milan 58
Sampdoria 56
Udinese 54

Nessun commento:

Posta un commento