... Nelle molte giornate del cammino da effettuare, ve ne saranno di radiose e di necessariamente in ombra ed è principalmente in queste che il pubblico dovrà farse maggiormente sentire vicino agli atleti. Il campionato non si arresta né alla terza, né alla quarta domenica [...] quindi: avere fermamente fiducia! La vittoria, ne siamo certi, bacerà ripetutamente il nostro vessillo... Luigi Ridolfi

venerdì 4 aprile 2008

Fiorentina-PSV ma indove?

uno a uno..
era meglio zero a zero.. lo so.. ma è andata così.. non ci lamentiamo, è pur sempre un quarto di finale.. pensiamo a dove eravamo non più tardi di cinque anni fa...
questo non ci deve legare, inchiodati, al passato però deve servire a non smarrire quell'equilibrio che il mister ha dato insieme alla proprietà a tutto l'ambiente..
scoccia, è ovvio, perchè lassù in Olanda sarà forse peggio che a Liverpool contro l'Everton visto che son riusciti a segnare un goal che grida vendetta..
noi, un pò abbacchiati, ci crediamo lo stesso perchè siam tifosi.. e si sa che le partite duran 90 minuti.. ecco.. per noi saranno 90 minuti tutti utili per recuperare e passare il turno.. se poi ci serviranno i supplementari ben vengano.. i rigori? nessun problema.. basta andare avanti.. ci aspettano la semifinale con la vincente di Glasgow-Sporting Lisbona e poi tutti a Manchester..
e se invece torniamo dall'Olanda con un niente di fatto? Ha detto bene Alessio oggi a bottega.. sarà tutta esperienza per il prossimo anno..
cmq vada.. Forza Viola!

Nessun commento:

Posta un commento