... Nelle molte giornate del cammino da effettuare, ve ne saranno di radiose e di necessariamente in ombra ed è principalmente in queste che il pubblico dovrà farse maggiormente sentire vicino agli atleti. Il campionato non si arresta né alla terza, né alla quarta domenica [...] quindi: avere fermamente fiducia! La vittoria, ne siamo certi, bacerà ripetutamente il nostro vessillo... Luigi Ridolfi

sabato 12 aprile 2008

Juventus-Milan 3-2

E' appena terminata la sfida del sabato sera più importante per noi viola..
la Rubentus, come la chiama abitualmente Samu, ha vinto 3-2 sui rossoneri dopo una partita molto fallosa, ma anche spettacolare e vivace..
ho esultato, scusate, sia al pareggio della Juve che al suo definitivo terzo goal..
mi son vergognato.. però per noi era fondamentale tenere lontano il Milan..
sul 2-1 per i rossoneri ho avuto pensieri cattivi come disse Zoff anni fa.. per fortuna una gran prestazione dei gobbi maledetti ci fa ben sperare.. soprattutto visto che domani sera a San Siro con l'Inter non sarà certo una passeggiata.. pare una gara e un risultato già scritto ma un buon tifoso si arrende solo all'evidenza del risultato e spesso neanche troppo a quello.. quindi aspettiamo le 22.30 di domani sera per poter dire com'é andata..
io mi ritocco le palle in attesa del risultato pomeridiano di Udinese-Roma e Reggina-Sampdoria

classifica attuale:

Inter 72
Roma 68
Juventus 61
Fiorentina 56
Milan 52
Sampdoria 52
Udinese 51

Nessun commento:

Posta un commento