... Nelle molte giornate del cammino da effettuare, ve ne saranno di radiose e di necessariamente in ombra ed è principalmente in queste che il pubblico dovrà farse maggiormente sentire vicino agli atleti. Il campionato non si arresta né alla terza, né alla quarta domenica [...] quindi: avere fermamente fiducia! La vittoria, ne siamo certi, bacerà ripetutamente il nostro vessillo... Luigi Ridolfi

lunedì 1 settembre 2008

..l'inattesa piega degli eventi..

"..Ero partito per l'Africa da solo, e ne sarei tornato insieme a una squadra intera d'amici, ognuno con le proprie pene e i propri trionfi bene in vista come tatuaggi. Non era gente che si tenesse le cose sepolte dentro, e forse era proprio questo che mi piaceva del calcio. Che, a differenza del golf o della fisica quantistica, era disponibile a tutti, vicino allo spirito autentico delle strade e dei bar. Era una gioia pubblica.." di Enrico Brizzi.
Cala Junco, isola di Panarea,
Arcipelago delle Eolie,
domenica 31 agosto 2008, 14,37..
e chi si muove più da qui..
alex

2 commenti:

  1. Un ti parrà ì vero di movere il culino smilzo che t'è rimasto e tornare a casa, caro vicino! Ma icchè tu ci fai in codesto covo di gobbi? eh?

    RispondiElimina
  2. Ery.. per favore creati un account perchè l'anonimo, minchia, mi sa tanto di messaggio inquietante e minaccioso.. invece è solo perchè, nonostante tu sia all'ufficio informatica.. te, un tu ci capisci una mazza.. giù perdie.. e fallo giocare qui povero ragazzo la domenica!!

    RispondiElimina