... Nelle molte giornate del cammino da effettuare, ve ne saranno di radiose e di necessariamente in ombra ed è principalmente in queste che il pubblico dovrà farse maggiormente sentire vicino agli atleti. Il campionato non si arresta né alla terza, né alla quarta domenica [...] quindi: avere fermamente fiducia! La vittoria, ne siamo certi, bacerà ripetutamente il nostro vessillo... Luigi Ridolfi

martedì 23 settembre 2008

..maremma maiala..

Adnkronos - Lun 22 Set - 18.16

''E' un'operazione molto scorretta al limite dell'illegalita'. La mia opinione molto sfumata e' che i Della Valle possono arrotolare il loro progetto e ficcarselo su per le trombe del cosi' detto''. Lo ha detto, in un'intervista a Controradio, come riporta una nota della stessa emittente, l'assessore alla cultura del Comune di Firenze, Giovanni Gozzini, riguardo al progetto presentato dai fratelli Della Valle per la realizzazione a Firenze di una cittadella dello sport con un nuovo stadio, da localizzare nell'area di Castello.

''Si tratta di un'operazione tutta a vantaggio dei Della Valle - ha aggiunto Gozzini - che vede il Comune subire delle pressioni appunto poco corrette, che vanno inoltre a favorire ulteriormente il costruttore Salvatore Ligresti. Il progetto Della Valle si sviluppera' infatti su terreni ormai pubblici, mentre Ligresti potra' costruire tutto quanto gia' previsto, con il vantaggio di avere accanto la 'Cittadella Viola'. Con l'effetto immediato di vedersi apprezzare notevolmente i propri investimenti immobiliari''.

In giornata, l'assessore ha precisato: ''Da 21 anni - ha dichiarato - parlo nella mia trasmissione a Controradio da privato cittadino di cose che non conosco e di cui non mi occupo e intendo continuare a farlo. Credo sia necessario scindere le due cose: assessore e vita privata. L'assessore Gozzini in giunta seguira' quello che dicono il sindaco e l'assessore all'Urbanistica Gianni Biagi che sono competenti e hanno seguito il progetto e in giunta votero' a favore dell'inserimento dello stadio nell'area di Castello. Sara' un voto di squadra e convinto perche' Firenze ha bisogno di spostare lo stadio e la Fiorentina ha bisogno di un nuovo impianto''.

Giuro faccio fatica a commentare.. mi chiedo solo perchè.. ma a noi ci garberà mica patire per godere? io non ho niente in contrario.. siamo in democrazia.. ognuno dica la sua.. ma questo se la dice e si contraddice in dieci righe.. della serie: secondo me è una cazzata.. però mi garba.. siamo nel 2008 ma ho l'impressione che ci siano ancora Guelfi e Ghibellini.. ci garba facci dì male.. ci manca solo che ci faccian andare allo stadio coì cilicio alla coscia strinto bene.. cmq sia.. IO STO CON DELLA VALLE.. e come dice Samu: Diego Sindaco! di'hane..

24 sett. nota a completamento: l'assessore si è appena dimesso.. beh.. cos'altro aggiungere..

Nessun commento:

Posta un commento