... Nelle molte giornate del cammino da effettuare, ve ne saranno di radiose e di necessariamente in ombra ed è principalmente in queste che il pubblico dovrà farse maggiormente sentire vicino agli atleti. Il campionato non si arresta né alla terza, né alla quarta domenica [...] quindi: avere fermamente fiducia! La vittoria, ne siamo certi, bacerà ripetutamente il nostro vessillo... Luigi Ridolfi

mercoledì 24 marzo 2010

forse si giocava a chi buca entra..

e si sa che a nessuno garba stare in porta..
Il catania s'è visto i primi 59 secondi.. poi è stata una partita a senso unico.. una porta, quella di Andujar.. ho smesso di contare le occasioni, anche plateali, quando alle ventuno e ventitrè ho sceso le scale del Winebar diretto verso casa.. si vedeva che non era aria.. si poteva continuare a tirare in porta una vita e forse non sarebbe bastata..
Ha detto bene l'Ery.. è proprio un'annata di melma.. siamo scesi al decimo posto peraltro senza meritarlo.. ho gridato al goal alla stupenda azione di Jovetic che mi ricordava il primo Cassano barese contro l'Inter.. per non pensare al dribbling che ha imbastito il capitano con tiraccio sulla sinistra del portiere etneo..
Il divano e il novantesimo made in mediaset non han portato alcuna lieta novella e le imprecazioni via sms di Samu han di fatto messo il punto e probabilmente la parola fine alla rincorsa a un quarto posto che solo sugli spalti ancora pensavamo possibile e raggiungibile..
Tre giorni e al franchi scenderà l'Udinese appena agganciata al quart'ultimo posto dalla Lazio.. non sarà quindi l'amichevole di fine stagione ma per noi quei tre li son fondamentali per cercare di restare in corsa per la coppettina dei desaparecidos..

Nessun commento:

Posta un commento