... Nelle molte giornate del cammino da effettuare, ve ne saranno di radiose e di necessariamente in ombra ed è principalmente in queste che il pubblico dovrà farse maggiormente sentire vicino agli atleti. Il campionato non si arresta né alla terza, né alla quarta domenica [...] quindi: avere fermamente fiducia! La vittoria, ne siamo certi, bacerà ripetutamente il nostro vessillo... Luigi Ridolfi

giovedì 4 febbraio 2010

..nonostante il cambio promo, San Siro, l'Inter e Natali..

Se si continua con questa cadenza non ne vedo più neanche una di mercoledì.. preciso come l'allergia che mi stravolgerà naso, narici e budget dedicato a kleenex e Tempo sensitive Care, il cambio promo ha rispettato il planning aziendale coincidendo con la semifinale di coppa Italia..
Se penso che anno scorso ero a San Siro per vedere la semifinale della mitica Tim Cup tra Inter e Sampdoria e quest'anno invece me la son giocata sinceramente non riesco ad avere troppo rispetto per me e per la mia prima passione..
Tant'è e di conseguenza ne ho preso coscienza e mi son esaurito fisicamente sull'ennesimo cambio promo della mia stagione cooperativa riuscendo a raggiungere il Wine Bar che correvano sul prato giusto da pochi minuti..
Ci stava di perdere, l'Inter purtroppo è veramente di un altro campionato e l'unica puttanata che abbiam fatto con Natali l'abbiam pagata cara.. neanche la carta divano di casa ha funzionato granchè, però non ho visto una squadra in balia dei nerazzurri.. ci siamo presentati davanti al vecchio Toldo almeno in quattro occasioni e solo la situazione non proprio brillante di Gilardino e Vargas ha di fatto graziato l'ex viola.. Montolivo sempre più capitano pare un pelo rifiatare rispetto ai meravigliosi mesi fin'ora disputati.. il resto è tutto concentrato nella corsa di Pasqual, le due parate di Frey e i due ragazzini dal piede buono... mi son riempito gli occhi e il cuore con il duetto dei baldi giovani duettanti nell'ultimo quarto d'ora.. mi son praticamente dimenticato del risultato.. e buona mi è sembrata la prima di Bolatti.. spunti positivi quindi nonostante la sconfitta che possiamo indubbiamente ribaltare ad aprile, tra una vita, all'Artemio.. Vucinic intanto ha portato in vantaggio la Rometta di Ranieri.. speriamo si sfianchino alla morte perchè domenica sera difficilmente sarà una passeggiata..

2 commenti:

  1. Bolatti non m'è disgarbato per nulla....mi sono sembrati in crescita i "giovinotti" in maglia viola....speriamo perchè domenica "l'è davvero importante"!!!
    Che sei di promo anche domenica? O ci degni della tua importante presenza? Ricordati la bandiera dell'Arezzo....

    RispondiElimina
  2. lavorerò per la cooperativa anco la domenica.. ma solo la mattina.. la sera, bandierina dell'arezzo meco, sarò al mio posto in fiesole..

    RispondiElimina