... Nelle molte giornate del cammino da effettuare, ve ne saranno di radiose e di necessariamente in ombra ed è principalmente in queste che il pubblico dovrà farse maggiormente sentire vicino agli atleti. Il campionato non si arresta né alla terza, né alla quarta domenica [...] quindi: avere fermamente fiducia! La vittoria, ne siamo certi, bacerà ripetutamente il nostro vessillo... Luigi Ridolfi

mercoledì 17 febbraio 2010

Non parliamo dell'arbitro.. parliamo del guardalinee..

I primi cinque minuti me li son sentiti accompagnato da Radioblu via via che mi mangiavo il viale del metano e il ponte all'Indiano poi dieci minuti di Rai mentre la pizza si scaldava e finalmente la vera Champions su premium e il divano a farmi da gradone..
Il rigore era netto e probabilmente un arbitro degno di tale nome avrebbe pure espulso Kroldrup.. l'uno a zero ci stava ovviamente strettino per quel che abbiam fatto vedere.. intanto si sentivano solo i nostri all'Allianz e un bercio di Samu credo d'averlo sentito quando il danese si è riscattato pareggiando meritatamente il primo goal tedesco..
Il resto è quel che ormai è diventata storia di un arbitro indegno.. degno compare di un guardalinee perfetto forse per una gara di rutti.. prima il rosso a Gobbi, poi il giallo a klose per un fallo da espulsione diretta ed infine il goal con km e km di fuorigioco che han visto tutti, anche in Australia.. anche a Vancouver.. Platini compreso presente in tribuna.. e mentre scrivo mi vien da ridere ascoltando le parole argute, ficcanti e precise del patron Diego della Valle.. siamo forti e tutto il mondo se n'è accorto.. al ritorno sarà una bolgia Samu.. promesso, ma adesso l'amarezza la fa da padrona..

Nessun commento:

Posta un commento