... Nelle molte giornate del cammino da effettuare, ve ne saranno di radiose e di necessariamente in ombra ed è principalmente in queste che il pubblico dovrà farse maggiormente sentire vicino agli atleti. Il campionato non si arresta né alla terza, né alla quarta domenica [...] quindi: avere fermamente fiducia! La vittoria, ne siamo certi, bacerà ripetutamente il nostro vessillo... Luigi Ridolfi

domenica 21 febbraio 2010

fondamentale..

..l'abbraccio stile rugby di tutta la squadra, panchina compresa, all'inizio della partita.. l'incitamento della fiesole a fine primo tempo con la squadra sotto di un goal.. il mucchione su Gilardino subito dopo il due a uno.. tre momenti tre che han fatto da coordinate per una partita che non potevamo e non dovevamo perdere.. le sensazioni giuste c'erano tutte, la squadra non era al meglio e non al completo, basti pensare che erano indisponibili Mutu e Zanetti fino alla fine del primo tempo e Gamberini.. il tempo c'ha graziati per almeno un tempo poi ha cominciato a rovesciare acqua come se n'avesse dei secchi.. sul colpo di testa del Gila pareva d'essere in amazzonia.. cinque minuti di pioggia torrenziale poi il nulla..
Abbiam sbagliato almeno tre volte il tre a uno e sicuramente l'espulsione di Rivas ha facilitato il compito.. non era scontato.. non era facile ma lo spareggio col Livorno dopo tre giorni dalla sfida champions dell'Allianz era fondamentale per il prossimo proseguio di questa strana stagione che ci vede perennemente di rincorsa e sofferenti anche contro avversari indubbiamente inferiori..
ottimi i quarantacinque minuti di Ljajic così come ottima la prestazione di Natali.. non c'è molto da aggiungere se non la speranza di continuare già da mercoledì col Milan con questo passo che avevamo smarrito un paio di mesi fa..

Nessun commento:

Posta un commento