... Nelle molte giornate del cammino da effettuare, ve ne saranno di radiose e di necessariamente in ombra ed è principalmente in queste che il pubblico dovrà farse maggiormente sentire vicino agli atleti. Il campionato non si arresta né alla terza, né alla quarta domenica [...] quindi: avere fermamente fiducia! La vittoria, ne siamo certi, bacerà ripetutamente il nostro vessillo... Luigi Ridolfi

domenica 31 gennaio 2010

convinzione e gambe

Cagliari non è mai stato terreno di conquiste.. fin da quel terribile pomeriggio di quasi trent'anni fa che ci strappò dalle maglie uno scudetto ormai quasi cucito non abbiam mai brillato, mai imposto gioco e personalità.. e considerando l'attuale posizione in classifica del Cagliari di Allegri e il gioco che sta esprimendo da ormai due anni a questa parte il pari di oggi in altre circostanze avrebbe assunto un valore ben più positivo, invece prima il caso Mutu, poi l'affaire Cassano che da par suo fa le bizze da diva della pallavolo e poi la sensazione che sarebbe bastato poco specie coi rossoblù in dieci.. Vargas, che fino a un mese fa faceva a sportellate con tutti arrivando da solo con la palla al piede sul fondo, Gilardino che non tira in porta da una vita.. Felipe che è arrivato ieri con decorrenza domani, Natali che si riscalda novanta minuti senza mai prendere velocità.. Gamberini e Jovetic ancora a mezzo servizio e Montolivo che anche oggi ha avuto il suo bel da fare per impostare qualcosa a modino.. note positive: l'esordio di Adem e il goal di Jovetic con dedica speciale al Fenomeno..
Mercoledì si rigioca con l'Inter, partita che vale mezza stagione con la finale di coppa italia in ballo e domenica prossima la Rometta che sembra aver preso il volo.. e pensare che quest'anno non sono andati neanche a Marbella.. coraggio, grinta e passione.. forza ragazzi..

Nessun commento:

Posta un commento