... Nelle molte giornate del cammino da effettuare, ve ne saranno di radiose e di necessariamente in ombra ed è principalmente in queste che il pubblico dovrà farse maggiormente sentire vicino agli atleti. Il campionato non si arresta né alla terza, né alla quarta domenica [...] quindi: avere fermamente fiducia! La vittoria, ne siamo certi, bacerà ripetutamente il nostro vessillo... Luigi Ridolfi

domenica 24 gennaio 2010

non guardare la classifica..

Diciamocela tutta... al Barbera di Palermo non ci siamo proprio arrivati..
Abbiamo riproposto lo stesso primo tempo del Bologna.. impalpabili.. un tre a zero non si commenta neanche e l'assist di Marchionni a Mutu quando davanti a se aveva solo il portiere la dice lunga sulla lucidità e la forma fisica che avevamo a disposizione oggi.. abbiamo pagato cara la secca con la Lazio di mercoledì e adesso mi vien da dire meno male che la partita col Milan è stata rinviata d'un mese.. abbiamo rivisto in campo Jovetic e per poco anche Bolatti..
Come dice il Mister basta non guardare la classifica..e anche a guardarla sinceramente non trovo una situazione così grave come vien descritta da quei pochi pronti sempre a buttar benzina sul fuoco.. e intanto Babacar, ancor prima di dimostrare qualcosa, comincia già a fare il Balotelli..
Nota positiva dal fronte Doriano che vive in me.. Il Pazzo con il rigore messo a segno e senza Cassano ha dato il via alla rimonta sull'Udinese.. e grazie all'ex Semioli torna finalmente a vincere, agguantandoci in classifica a quota trenta.. lo so è un'amara consolazione per questa domenica, ma resto ovviamente fiducioso per il prossimo futuro.. Cagliari non è un campo amico ma i numeri son fatti per esser capovolti.. proviamoci..

Nessun commento:

Posta un commento