Diciamocela tutta... al Barbera di Palermo non ci siamo proprio arrivati..
Abbiamo riproposto lo stesso primo tempo del Bologna.. impalpabili.. un tre a zero non si commenta neanche e l'assist di Marchionni a Mutu quando davanti a se aveva solo il portiere la dice lunga sulla lucidità e la forma fisica che avevamo a disposizione oggi.. abbiamo pagato cara la secca con la Lazio di mercoledì e adesso mi vien da dire meno male che la partita col Milan è stata rinviata d'un mese.. abbiamo rivisto in campo Jovetic e per poco anche Bolatti..
Come dice il Mister basta non guardare la classifica..e anche a guardarla sinceramente non trovo una situazione così grave come vien descritta da quei pochi pronti sempre a buttar benzina sul fuoco.. e intanto Babacar, ancor prima di dimostrare qualcosa, comincia già a fare il Balotelli..

Nota positiva dal fronte Doriano che vive in me.. Il Pazzo con il rigore messo a segno e senza Cassano ha dato il via alla rimonta sull'Udinese.. e grazie all'ex Semioli torna finalmente a vincere, agguantandoci in classifica a quota trenta.. lo so è un'amara consolazione per questa domenica, ma resto ovviamente fiducioso per il prossimo futuro.. Cagliari non è un campo amico ma i numeri son fatti per esser capovolti.. proviamoci..
Nessun commento:
Posta un commento