... Nelle molte giornate del cammino da effettuare, ve ne saranno di radiose e di necessariamente in ombra ed è principalmente in queste che il pubblico dovrà farse maggiormente sentire vicino agli atleti. Il campionato non si arresta né alla terza, né alla quarta domenica [...] quindi: avere fermamente fiducia! La vittoria, ne siamo certi, bacerà ripetutamente il nostro vessillo... Luigi Ridolfi

lunedì 15 dicembre 2008

Scusa Francuzzo..

Pensavo a un Catania più aggressivo, ma a parte l'esser ben messo in campo c'è stata solo la Fiorentina e il culo di quei 6 rinunciatari che stavan sulla linea di porta degli etnei..
Avrei dovuto lavorare ma complice il riallineamento vs l'ipercoop di Sesto Fiorentino ho visto bene di dedicarmi al letto fino alle undici circa per ritrovar me stesso e Samuele la di fronte la fiesole prima di entrare che eran le due..
Panettoncino Balocco per beneficienza e via andare.. coreggiando, badar bene alla vocale esatta per non cascar in povere e becere battutine, siam passati da quando c'è Zenga tra i pali, l'Italia fuori ai Mondiali e Firenze in festa per arrivare a un forza Tevere che sa tanto di mancata memoria visto che all'Arno basta un tuffo a bomba lassù a Barberino per esondare come dicono quelli bravi..
Segnan sempre loro due e forse da ultimo sarà un problema se nessun'altro si sveglia.. però intanto ci sono.. Gila-Mutu.. mai visti così in forma.. mai vista una coppia così affiatata.. forse davvero dai tempi di Baggio-Borgonovo.. bene anche Kuz che corre pare c'abbia la scoliosi.. buona la prova di Jovetic e accattivante la fascia sinistra Pasqual-Vargas nell'ordine verso la rete etnea..
Oggi primo giorno di ritorno in iper.. partenza molle.. poi inizio pomeriggio con i raudi al culo con, in sequenza, capo reparto malato e coordinatrice libera fino a mercoledì, alla faccia del "vieni a darci una mano, se un ti scoccia troppo".. è proprio il caso di dire, borda.. so una sega io di latte fresco e parmigiano reggiano per i soci.. di'hane..
Cercherò di reggere il colpo ignorante fino a inizio 2009.. poi come al CAR aspetterò fremente la vera destinazione..

2 commenti:

  1. noooooooooooooo!!!
    dove ti hanno mandato?lontano da me amore mio!!!
    ehh alex volevo venire al negozio ma nn ci vengo piu'...dove sei ora ?

    RispondiElimina
  2. grande Silviuccio.. per ora sono parcheggiato ai latticini all'iper di sesto fiorentino.. poi a gennaio mi diranno..
    se tutto va bene venerdì 19 si dovrebbe fare una cena.. ancora non so niente.. organizza tutto la Lorena.. voglio pensare che tu sia dei nostri.. ciaooo

    RispondiElimina