... Nelle molte giornate del cammino da effettuare, ve ne saranno di radiose e di necessariamente in ombra ed è principalmente in queste che il pubblico dovrà farse maggiormente sentire vicino agli atleti. Il campionato non si arresta né alla terza, né alla quarta domenica [...] quindi: avere fermamente fiducia! La vittoria, ne siamo certi, bacerà ripetutamente il nostro vessillo... Luigi Ridolfi

mercoledì 10 dicembre 2008

Riallineamento professionale.. tra Bucarest e Sesto fiorentino

Giornatina impegnativa.. colloquoio pomeridiano con i piani alti e partita decisiva per la stagione a un quarto alle nove.. probabilmente s'è comportata meglio la fiorentina stasera ma anche io oggi ho cercato di tener botta un pò come ha fatto Mutu nello stadio dei suoi ex cugini.. quanto meno io non avevo ventimila persone che mi fischiavano.. anzi.. prendendola un pò alla larga e prendendomi un pò di sorpresa mi faran rifiatare fino a metà gennaio.. non so davvero cosa pensare..
Stasera più del solito l'Alice fa le bizze ma ho trovato una Marta che si lascia prendere come se fosse mia e spesso ne approfitto.. un occhio sul digitale terrestre, perchè tanto per cambiare mamma RAi ha visto bene di trasmettere l'inutile partita dei gobbi, e l'altro su questo pc che mi sta facendo notevolmente incazzare.. meno male che c'ha pensato il Gila.. come al solito.. ma sinceramente ho visto solo quel colpo di testa e rizzati.. Grandissimi a fine gara.. collegamento con Baldini che solo come un cane ha presentato e intervistato se stesso.. Niente Fiorentina sulla Rai.. nessun giocatore per la Rai.. così si fa.. nì culo merde.. intervistatevi da soli.. se vi riesce.. e che cazzarola..
Io, dal canto mio, sdondellerò con una voglia immensa per le corsie della Leopolda per ancora questi tre giorni poi torno tra le braccia di mammà.. senza per altro saper cosa andrò a fare.. m'han detto ti si fa sapere a inizio del prossimo anno.. meno male siamo al dieci di dicembre sennò vedevo le streghe..

Nessun commento:

Posta un commento