... Nelle molte giornate del cammino da effettuare, ve ne saranno di radiose e di necessariamente in ombra ed è principalmente in queste che il pubblico dovrà farse maggiormente sentire vicino agli atleti. Il campionato non si arresta né alla terza, né alla quarta domenica [...] quindi: avere fermamente fiducia! La vittoria, ne siamo certi, bacerà ripetutamente il nostro vessillo... Luigi Ridolfi

martedì 18 novembre 2008

Santa Maradona

il passo tra la notizia della nomina del nuovo ct della Nazionale Argentina di Calcio e il fantastico film con Stefano Accorsi, Mandala Tayde e Libero De Rienzo è stato talmente breve nella mia testa che non ho resistito..

peccato solo che i due nel film siano tifosi della Rubentus.. quindi tralasciando la scena al Delle Alpi con i gobbi sullo sfondo direi un film da non perdere.. cara Silvietta proprio un cult movie come dicevamo ieri..

2 commenti:

  1. ...ieri sera appena ho sentito di Maradona allenatore ci ho pensato anch'io e mi son detta "che flash ho rivisto il film due giorni fà.. " sarà un segno...
    vorra dire che forse , a breve mi innamorerò di uno tipo Accorsi.. anche se, conoscendo la mia fortuna mi capiterà sicuramente uno come Burt.. ma almeno mi farà ridere!
    vado a cena, cioa AP

    P.S. E ISCRIVITI A FACEBOOK!!!

    RispondiElimina
  2. cmq sia meglio uno come bart che uno come Ranieri...

    RispondiElimina