... Nelle molte giornate del cammino da effettuare, ve ne saranno di radiose e di necessariamente in ombra ed è principalmente in queste che il pubblico dovrà farse maggiormente sentire vicino agli atleti. Il campionato non si arresta né alla terza, né alla quarta domenica [...] quindi: avere fermamente fiducia! La vittoria, ne siamo certi, bacerà ripetutamente il nostro vessillo... Luigi Ridolfi

giovedì 6 novembre 2008

che fave..

abbiam giocato bene, forte, grintosi e lanciati come non mai per un bel primo tempo.. poi sbagliati due goal già fatti ci siam sciolti come la neve al sole.. e loro, i bavaresi, han mantenuto lo stesso ritmo fino alla fine arrivando al pareggio quando era nell'aria già da una decina di minuti.. peccato..perchè stavolta era partita pure la canzoncina, perchè c'era anche Giacomino e l'Erika.. perchè per dirla tutta era il primo vero esordio serio contro una grande in Champions League.. perchè son arrivato prima dell'accoppiata Samu-Erika ed è cosa di non poco conto.. il gran goal del fenomeno c'ha caricato a mille.. dalla fiesole pareva gli fosse rimbalzata addosso di carambola poi grazie ai potenti mezzi della tecnica abbiam goduto il replay nell'intervallo della gara.. grintoso come sempre Felipe Melo.. garanzia Gamberini ha fatto il suo con un Daino niente male, meglio se la smettesse d'impostare magari.. direi che l'unico neo è il solito spocchioso, molle, insulso, irritante Montolivo.. o meglio detto "la francesca" da un gruppetto poco sopra noantri..
Abbiam pagato dazio.. l'esperienza che ha permesso alla Juve di vincere in Spagna in casa del Real noi adesso ce la sogniamo.. e non è certo un demerito.. ogni volta che sento parlare di inesperienza, di quanto siam giovani penso che la Roma son tre anni che partecipa alla Champions e solo nelle ultime due edizioni ha fatto bella mostra di se.. di labbrate ne ha prese e neanche poi così leggerine.. noi siam dei pischelli in confronto.. ha ragione Prandelli.. godiamocela e cerchiamo di arrivare fin dove le forze ce lo permettono.. sarà tutta esperienza per il prossimo anno.. a noi la sugli spalti fa male quel pareggio a fine gara ma è perchè siam tifosi e la nostra razionalità la lasciamo sempre per strada poco prima del tornello.. in curva conta solo l'amore per questa squadra e questa città che vorremmo veder sempre vincente ovunque.. e quest'amore sconsiderato mi fa sperare ancora nonostante ormai le prime due del gironcino han preso il largo.. sarò un pelino fuori dal coro ma ieri sera tornando verso casa mi sarei anche augurato di volar fuori dal gironcino arrivando quarti.. niente coppa Uefa.. ma solo campionato e coppa Italia.. per provarci.. ma forse ero stanco.. lo ammetto..

Nessun commento:

Posta un commento