... Nelle molte giornate del cammino da effettuare, ve ne saranno di radiose e di necessariamente in ombra ed è principalmente in queste che il pubblico dovrà farse maggiormente sentire vicino agli atleti. Il campionato non si arresta né alla terza, né alla quarta domenica [...] quindi: avere fermamente fiducia! La vittoria, ne siamo certi, bacerà ripetutamente il nostro vessillo... Luigi Ridolfi

martedì 25 novembre 2008

al novantesimo.. sul sei, le iene..

che labbrata.. chissà se per davvero me lo sentivo.. ho deciso di non andare allo stadio e stamani ho resistito all'assalto di Samu che è venuto fino a bottega per capire se in due, uno per l'altro, riuscivamo a farci cambiare idea reciprocamente.. no, duri come pochi abbiam sentito nell'aria un paio di labbrate francesi e abbiam preferito prenderle alla tv.. mi aveva pure invitato a casa sua Samu, però son uscito da bottega a un'ora bastarda e l'idea di fermarmi da lui l'ho persa strada facendo.. il sonno ha vinto.. e la prospettiva di vedermi la partita sbraciolato sul letto mi ha fatto prender d'infilata il ponte all'indiano..
All'inizio c'ho sperato.. siam partiti forte.. e poi? s'è preso un goal che parevano in allenamento.. per il due a zero bisogna ringraziare Dormolivo, quello che sabato sera ha zittito tutti, bravo davvero.. bella palla t'ha perso a centrocampo.. meno male che le porte hanno pure pali e traverse sennò Juninho ne avrebbe messe dentro un paio.. il goal della bandiera l'ha messo dentro i'Gila.. sempre presente.. il resto è roba dura.. c'è da dire solo che il Lione alla fine se l'è meritata questa partita.. adesso vediamo di non beccare la labbrata anche dai romanisti bastardi domenica.. sennò ci si ripiega sui ginocchi e arrivederci.. basta.. e adesso Uefa o a casa?
Per un attimo ho pensato che tutti a casa e puntare dritti sulla coppetta Italia ci permetterebbe magari di alzare un trofeo che non fa mai male e cmq di riprovare a centrare la qualificazione in champions.. cosa dura se si va avanti in Uefa.. un vorrei insomma tira tira un s'arrivasse a una sega..

Nessun commento:

Posta un commento