... Nelle molte giornate del cammino da effettuare, ve ne saranno di radiose e di necessariamente in ombra ed è principalmente in queste che il pubblico dovrà farse maggiormente sentire vicino agli atleti. Il campionato non si arresta né alla terza, né alla quarta domenica [...] quindi: avere fermamente fiducia! La vittoria, ne siamo certi, bacerà ripetutamente il nostro vessillo... Luigi Ridolfi

giovedì 5 giugno 2008

grande Gambero!

Ma Chiellini.. quand'era a Firenze aveva sempre quel sorriso da ebete stampato sulla faccia e non che ora sia diverso.. ma che cazzo c'aveva da ridere?
adesso l'ho capito.. povero Giorgio, non capiva una mazza.. e anche in ritiro in nazionale in questi giorni non ha fatto altro che confermarlo.. ha rotto Cannavaro, sarà possibile? è un'idiota.. era Barzagli quello da rompere!! e cmq va bene così l'importante era che un viola per lo meno vestisse la maglia azzurra dopo questo bel campionato.. alla faccia di Donadoni che ha rimandato al mittente il nostro Montolivo.. poco importa se partirà dalla panchina.. se dovrà stare in tribuna.. intanto uno, quello che la sensazione mi dice potrà essere il prossimo capitano viola, vestirà la maglia della nazionale ai prossimi europei in Austria e Svizzera. Spiace per Cannavaro sinceramente, non è mai stato simpatico, era gobbo questo si ma non così tanto da augurargli di rompersi una gamba.. per il nostro Alessandro Gamberini un grosso in bocca al lupo e che dopo averlo vinto con l'under 21 nel 2004 che vinca l'europeo anche con la nazionale maggiore!

ps: Catelrotto again.. anche quest'anno i nostri eroi si sposteranno su in trentino però per pochi giorni, credo solo una decina non venti come anno scorso, poi nuovamente a San Piero in vista dei preliminari di Champions..

1 commento:

  1. Grande gianni pestelli! scrivo dalla mitica formentera ma qu¡ giocatori viola neanche uno...solo romanisti...blea!
    Quando si va a castelrotto! io ci sono eh?! Ma comunque se fossi stata gamberini io non ci sarei andato da quel buo di donadoni, l'avrei lasciato nella cacca.
    Ciao nini!!! Nina

    RispondiElimina