... Nelle molte giornate del cammino da effettuare, ve ne saranno di radiose e di necessariamente in ombra ed è principalmente in queste che il pubblico dovrà farse maggiormente sentire vicino agli atleti. Il campionato non si arresta né alla terza, né alla quarta domenica [...] quindi: avere fermamente fiducia! La vittoria, ne siamo certi, bacerà ripetutamente il nostro vessillo... Luigi Ridolfi

domenica 29 giugno 2008

!Espana!

andati.. finiti anche gli Europei 2008 made in Svizzera e Austria..
hanno vinto gli spagnoli.. e già sento in lontananza l'eco di chi dice subito: "visto.. siam stati buttati fuori dai campioni d'Europa.. allora aveva un senso..".. il senso di'lica.. s'aveva una nazionale ridicola.. spuntata e senza amor proprio.. e adesso che la Federazione ha liquidato come previsto il povero Donadoni, commissario tecnico mai voluto.. mai amato.. mai sicuro.. ha rimesso al suo posto quel gobbo di Marcello Lippi che per due anni ha rifiutato tutto.. anche la presidenza del consiglio pur di tornare su quella panchina che aveva lasciato ormai due anni fa.. ridicolo lui e la federazione.. spero tanto in una giustizia divina.. ma a Firenze a forza di sperare ci siam fatti due anni tra C2 e serie B.. abbiam giocato una finale di Coppa Uefa ad Avellino invece che giocarla in casa.. quindi non spero niente vai.. gli auguro solo di far peggio del suo predecessore..

la Spagna cmq ha meritato.. ha espresso insieme a Olanda, Russia e Turchia il miglior calcio.. quindi tanto di cappello.. e per allargare un pò il discorso adesso gli iberici son avanti anche nel calcio oltre che nell'economia, nel turismo, nel lavoro, nel.. nel... nel.. tutto..

Nessun commento:

Posta un commento