... Nelle molte giornate del cammino da effettuare, ve ne saranno di radiose e di necessariamente in ombra ed è principalmente in queste che il pubblico dovrà farse maggiormente sentire vicino agli atleti. Il campionato non si arresta né alla terza, né alla quarta domenica [...] quindi: avere fermamente fiducia! La vittoria, ne siamo certi, bacerà ripetutamente il nostro vessillo... Luigi Ridolfi

sabato 28 giugno 2008

6 anni fa.. per ripartire...

casa nannelli ogni tanto regala vecchi cimeli.. ricordi.. pieni di passione viola.. ecco cosa ho trovato, anzi.. cosa ho staccato da un anta dell'armadio della mia mitica cameretta.. perchè era li dal 18 aprile 2002 ed è li che tornerà appena ho finito di scrivere queste due righe..
storia.. storia di tifosi.. innamorati e feriti da un presidente mal consigliato e odiatissimo dal palazzo e da tutta Firenze poi..
E' proprio in questa occasione che la dolce Erika si fa fotografare col moccolo in mano (vedi post "l'Ery" - 23.01.08)..
Son passati 6 anni.. dopo quattro mesi entrava nella nostra vita tale Diego Della Valle che come Marione nel lontano 1990 ci ha ridato vita, voglia e coraggio di amare questa maglia.. a volte penso che se Diego è come Marione speriamo che Andrea Della Valle un faccia la fine di Vittorio, di'hane.. ma son fratelli non babbo e figliolo.. e poi tanto di cappello ad Andrea.. gentiluomo financo nell'esultare.. mai lo vedremo in piedi sulla terrazzina della tribuna d'onore.. la campagna acquisti 2008 è stata dichiarata, adesso che Vargas pare si sia deciso a firmare, la più economicamente impegnativa mai fatta negli ultimi sei anni dai Della Valle, la più danarosa dell'estate 2008 e l'ultima in così tanti sforzi a detta del presidente.. nella logica aziendale.. ci garba questa società.. ci garba davvero e se poi gli abbonamenti rincarano di SOLI 5 EURI allora che si vole di più?? uno stopper.. quello forse alla fine ci manca davvero.. se poi anche Dainelli si leva di culo sponda genovese allora gioco io coi' 5 sulle spalle.. ma Pantaleo si sa.. magari svende Cacia rimettendoci un par di milioni però un gni si pole dir nulla.. ha ragione lui.. the everybody direbbe un collega.. e in effetti i risultati son dalla sua.. il 7 luglio ritrovo a Firenze e partenza per Castelrotto.. si riparte..

Nessun commento:

Posta un commento