... Nelle molte giornate del cammino da effettuare, ve ne saranno di radiose e di necessariamente in ombra ed è principalmente in queste che il pubblico dovrà farse maggiormente sentire vicino agli atleti. Il campionato non si arresta né alla terza, né alla quarta domenica [...] quindi: avere fermamente fiducia! La vittoria, ne siamo certi, bacerà ripetutamente il nostro vessillo... Luigi Ridolfi

giovedì 11 novembre 2010

Rom'amara..

non ci si fa.. non ce la si fa da anni.. decenni.. dovrebbero abolirla la trasferta di Roma tanto sembra già scritta e nessuno ha capito per quanto ancora deve continuare questo rito voodoo..
Indubbiamente inferiori ma non poi così tanto quanto il campo ha fatto apparire.. credo piuttosto che la Fiorentina c'ha messo del suo.. insicurezze plateali, errori di base.. passaggi sbagliati e uscite alla viva ì parroco, non si gioca al calcio ma solo perchè la paura la fa da padrona e i mezzi tecnici son sempre più limitati visto che al momento son rientrati si Mutu e D'Agostino, ma a centrocampo le alternative son diventate prime scelte, vedi Bolatti e Donadel.. Frey si rivedrà a primavera così come Montolivo e Jovetic.. Pasqual sembra inamovibile e credo lo sia solo perchè s'ha da giocare in undici.. ieri sera insieme a Marchionni è stato palesemente ridicolizzato da Menez.. ma non perchè il francese fosse un fenomeno.. è il terzino nostro che è il ricordo d'un giocatore di calcio.. Il Gila continua a faticare le sette camicie.. Mutu sembra sulla via giusta ma ancora non ha certo le gambe che girano come nove mesi fa.. il resto una tristezza clamorosa.. probabilmente l'uscita di Boruc ha precluso un pari che sarebbe stato ingiusto ma che avrebbe dato un pò di respiro a una squadra con l'acqua alla gola e senza braccioli..
Speriamo nel Cesena sabato perchè sennò la veggo buia..

Nessun commento:

Posta un commento