... Nelle molte giornate del cammino da effettuare, ve ne saranno di radiose e di necessariamente in ombra ed è principalmente in queste che il pubblico dovrà farse maggiormente sentire vicino agli atleti. Il campionato non si arresta né alla terza, né alla quarta domenica [...] quindi: avere fermamente fiducia! La vittoria, ne siamo certi, bacerà ripetutamente il nostro vessillo... Luigi Ridolfi

mercoledì 11 febbraio 2009

"Giannini, Giannini, ci sei? -Si, io ci sono, è la Fiorentina che non c'è"


Dalla puntata del 5 aprile 1980 di 90° Minuto, la mitica trasmissione sportiva imperdibile quando ancora Sky, La7 e Mediaset Premium non erano nemmeno nei sogni condotta dal viola Paolo Valenti.. con il solito commento minuziosissimo e sempre al tempo con le immagini dell'altrettanto mitico Marcello Giannini, uno splendido goal su punizione di Giancarlo Antognoni.
La partita, per la cronaca fini con un sonoro 3-0 per la Fiorentina ai danni delle merde giallorosse.. una quasi tripletta di Antonio se non fosse stato per una deviazione di Di Bartolomei sul terzo goal.. Da notare a margine del campo la pista d'atletica ormai un ricordo del Comunale che fu pre-mondiali 1990 e la bandierona sulla torre della maratona nel primo fermoimmagine..

Nessun commento:

Posta un commento