... Nelle molte giornate del cammino da effettuare, ve ne saranno di radiose e di necessariamente in ombra ed è principalmente in queste che il pubblico dovrà farse maggiormente sentire vicino agli atleti. Il campionato non si arresta né alla terza, né alla quarta domenica [...] quindi: avere fermamente fiducia! La vittoria, ne siamo certi, bacerà ripetutamente il nostro vessillo... Luigi Ridolfi

mercoledì 15 ottobre 2008

I'Gila batte Jovetic 2-1 e Osvaldo sbatte i piedi..

Osvaldo fa il permaloso e ripicca da gran campione pur non essendolo ancora e a Lecce la faccia pulita di Alberto Gilardino e Stevan Jovetic fanno bella mostra di se tra fair play e giochesse degne del fenomeno rumeno che ancora quest'anno vive di ricordi.. e se il primo è titolare quasi inamovibile della mia Fiorentina è vero che per il gioiellino del Montenegro le acque son le solite dell'argentino presupponente.. quindi tanto di cappello per la prestazione di stasera e per l'atteggiamento che per un diciottenne non è proprio cosa normale.. va da se che alle dichiarazioni di Osvaldo andrà sicuramente fatta la tara per evitare di cascare nei giochini preferiti dai giornalai però a Firenze siam permalosi, non dimentichiamo per carità rovesciate o goal al novantaquattresimo però un pò di rispetto per la maglia che indossi dal lunedì alla domenica e per quei 30mila stupidi che ti applaudono non farebbe male.. Ha ragione Corvino.. a gennaio chi non se la sente fa cartella e si leva dai coglioni.. abbiam le spalle grosse e di qualità abbondiamo.. quindi caro Osvaldino corri, toccati meno ì capello quando tu corri e fai quel che ti chiede il mister.. è sufficiente.. Samu intanto mi fa sapere che domani se ne va e tornerà forse domenica per andare non so dove.. quindi niente Reggina sabato pomeriggio alle 18.. Al suo posto entra in campo la grandissima Erika da Capraia e Limite.. che quest'anno ha preferito far l'eremita con obbiettivi prolifici al sostenere la nostra viola..

2 commenti:

  1. Che Gila..!?!?!.. che Gol..?!?! 20 minuti, doppietta, 100esimo gol in serie A.. e Mutu quando lo rivede il posto? Anche se devo dire che dietro Gila c'è il vuoto a livello di attaccanti di peso.
    FORZA INTER

    RispondiElimina
  2. cazzo c'entra Forza inter adesso lo sai solo te.. diciamo piuttosto che se mutu riprende a giocare a modo povero Pazzini perchè allora per davvero il prossimo goal lo rifà tra altri duecento giorni..
    ps.. che Napoli.. e che juve!!

    RispondiElimina