... Nelle molte giornate del cammino da effettuare, ve ne saranno di radiose e di necessariamente in ombra ed è principalmente in queste che il pubblico dovrà farse maggiormente sentire vicino agli atleti. Il campionato non si arresta né alla terza, né alla quarta domenica [...] quindi: avere fermamente fiducia! La vittoria, ne siamo certi, bacerà ripetutamente il nostro vessillo... Luigi Ridolfi

sabato 3 aprile 2010

l'imbecille..

..icché gli sarà preso a quell'imbecille di bojinov appena insaccato il goal dell'uno a uno?
se lo giocavo alla Snai lo prendevo sicuro.. sembra oramai c'abbia il mirino contro di noi.. però gli si dev'essere pure tappata la vena perchè metterla dentro pareggiando il vantaggio viola e correre dalla parte opposta verso il nostro curvino pare esageratino.. insomma, caro valeri, vola bassino.. e porta rispetto..
Commentare questo sabato pre-pasqua è difficile.. ora poi che l'udinese ha schiantato la juve e che il catania ha vinto il derby col palermo la rabbia per non aver agguantato i 47 punti sale via veloce e non la reggo mica più..
E' stato inutile persino uno Jovetic in grande spolvero.. non è servito neanche il primo goal in maglia viola di Lorenzo De Silvestri.. e io per dirla tutta non ho capito neanche troppo bene le sostituzioni del mister.. sostituire Zanetti con Donadel quando in panchina c'è Bolattone secondo me non ha avuto proprio senso.. e Donadel si è dimostrato ancora una volta determinante con le sue cazzate al limite dell'aria di rigore.. lui e quella cazzo di rovesciata a liberare una segaccia nulla.. fava anche lui come il bulgaro..
Me ne sono andato verso le scale mobili con ancora tre minuti da giocare.. era palese che non ci si stava neanche provando a vincerla.. tanto valeva tornare nei bassifondi dell'ipercoop a rimettere a modino un'area vendita smontata da un sabato finalmente degno di nota..
Adesso il doppio confronto con i nerazzurri nel giro di quattro giorni diventa il vero giro di boa.. l'impressione, conoscendo il fantastico mondo del calcio italiano, è che i tre punti di campionato potrebbero essere barattati con il passaggio alla finale di coppa Italia.. io ovviamente punterei all'en plein.. ma io sono solo un tifoso, la passione mi nasce dal cuore e i sogni son desideri chiusi in fondo al cuor...

2 commenti:

  1. Io che Bojinov l'ho sempre "sostenuto" mi prendo volentieri e giustamente parte dell'imbecille del titolo del post.....
    :-)
    ps. avrei pagato per sentire in "diretta" il commento di Samu alla "rovesciata" del "geometra" Donadel.....

    RispondiElimina
  2. beh... diciamo che più che un commento lo immagino come un moccolotiralaltro alla benigni.. e d'altra parte se quel brav'uomo del mister insiste a metterlo in campo.. icchè gni dirà ìccapo??

    RispondiElimina