... Nelle molte giornate del cammino da effettuare, ve ne saranno di radiose e di necessariamente in ombra ed è principalmente in queste che il pubblico dovrà farse maggiormente sentire vicino agli atleti. Il campionato non si arresta né alla terza, né alla quarta domenica [...] quindi: avere fermamente fiducia! La vittoria, ne siamo certi, bacerà ripetutamente il nostro vessillo... Luigi Ridolfi

martedì 20 gennaio 2009

panchina d'oro.. e tre..

"Firenze è una città difficile ma molto generosa, e questa è una responsabilità in più per un allenatore. La prima esperienza in Champions era difficile. Ho la fortuna di avere a disposizione grandi giocatori, uno staff tecnico straordinario e una tifoseria caldissima".Quarto campionato viola per il mister, terza panchina d'oro.. ulteriore conferma di questo bel binomio Prandelli-Firenze che ci fa sognare dall'estate 2005.. tra le altre da sottolineare la premiazione a miglior arbitro per Rosetti dopo la devastante prova di sabato sera a San Siro.. no comment.. intanto mezza Europa sta incollata alla tv per la diretta sull'insediamento di Barak Obama alla Casa Bianca mentre tutta l'Italia sta col fiato sospeso per la vicenda Kakà.. ognuno ha i pensieri che si merita.. io tengo un profilo basso, mi riguardo per l'ennesima volta la fuga da New York di Iena e mi rallegro del premio al mister..

4 commenti:

  1. si è meglio non commentare .......e mi preoccupa anche sabato........

    RispondiElimina
  2. beh.. jo-jo ha detto che basta vincere a torino e passa tutto.. il ragazzo è ingenuo però a Milano ha fatto vedere che ci sa fare.. son dubbioso su un'altra prestazione tipo il 2-3 di anno scorso ma nel calcio non si può mai sapere.. una pregunta: non ti sfasciare troppo lassù che non c'hai più il fisico da ultrà..

    RispondiElimina
  3. Volevo dire a silviuccio che siamo primi... ancora per poco.. o almeno per un'altra giornata poichè c'è tre punti tra la juve e l'inter. Cmq ieri sera s'è battuto la Roma. Speriamo sia un barlume di ripresa anche se ho visto una difesa "ballerina". Per quanto riguarda Prandelli sono convinto chè uno dei migliori allenatori italiani insieme a Spalletti e li vorrei all'inter anche se ,pareri diversi di amici tifosi fiorentini, dicono che Prandelli non è capace di gestire un gruppo dove sono presenti 2 o più campioni. Insomma è uno da squadre con 11 titolari e poi il vuoto.

    RispondiElimina
  4. quasi concordo con te Leo.. esempio pratico questo campionato.. sfumata la champions anche Storari ha alzato la testa chiedendo di giocare.. al Milan non l'avrebbe mai fatto.. ma credo sia un fatto legato più all'ambiente.. alla società.. che ancora devono crescere.. facciamo così.. io mi prendo Spalletti.. ti do Prandelli e si manda Mou giù a Roma che dopo due we lo trovi bello bastonato con le sue uscitine alla Migliore..

    RispondiElimina