... Nelle molte giornate del cammino da effettuare, ve ne saranno di radiose e di necessariamente in ombra ed è principalmente in queste che il pubblico dovrà farse maggiormente sentire vicino agli atleti. Il campionato non si arresta né alla terza, né alla quarta domenica [...] quindi: avere fermamente fiducia! La vittoria, ne siamo certi, bacerà ripetutamente il nostro vessillo... Luigi Ridolfi

giovedì 27 marzo 2008

cazziatone dell'erika..

ogni tanto ci sta..
lo posso capire..

il fatto:
domenica di campionato pregara di Fiorentina-Genoa
Samuele ha passato la nottata a far bagordi e manco si ricorda che cosa mi ha risposto al mio classico "domani a che ora?"
fisso con l'erika per un panino pregara dal solito merdoso mezz'ora prima che con Samu tanto lui 99 su 100 vien mangiato anche se poi il rinforzino lo ingoia sempre, merdoso che stavolta non c'era (ma che vanno in ferie anche i merdosi?) non potevamo ripresentarci alla schiacciatineria dove avevamo fatto vento l'ultima volta con Samu, sicuramente non sapevano neanche che eravamo stati li, però è un pò come da bambini quando sai di aver rubato il pacchetto dei doppioni delle figurine al compagno di banco quando è l'ora della ricreazione e lui è giù in giardino.. ti senti in colpa anche se non lui ancora non lo sa e rischi di confessare il reato con il solo sguardo affranto che risponde a nessuna domanda costituendoti involontariamente, tra il primo panino e il secondo nell'attesa del buon Samu con boccuccia impastata da sedicenne sguaiato in un corpo di quasi quarantenne (cazzarola) si son paventati loschi figuri extracomunitari muniti di macchina fotografica e telecamera tra gli affamati supporters viola.. io, galante più del giocatore del Livorno, mi alzo e vado a prendermi il secondo panino da dividere con la ricciola di Capraia.. tempo di ordinare, pagare e girarmi verso l'erika seduta sul marciapiede che la vedo sommersa da questa pseudo troupe che a me dava più l'aria di "ciao bella, siamo di budapest, stiamo girando un porno, rocco incula la fiesole, ti va di fare l'alzatrice?.. faccio per avvicinarmi e mi fermo a due metri dalla protagonista di un nuovo reality, di'hane, rumeno..
Vorrei sottolineare come, nonostante lei insista a dir di no, la suddetta Ninci era rossa come la maglia della Fiorentina a Liverpool in coppa Uefa.. pareva pigliasse foco..
Quello con la telecamera pareva volesse entrargni negli occhi e il Corona de noattri avrà fatto almeno una trentina di scatti saltellando da una parte all'altra alla ricerca del profilo migliore della nostra Cassandra di Amici di Adrian Mutu.. se ne vanno nel giro di quelle che poi ho saputo esser tre-domande-tre domande e avvicinandomi gni fo all'attrice? "un fo a tempo a tempo ad allontanarmi tu mi vai in televisione... di'hane.."
Erika: " e glieran quelli dì reality di Mutu.."
io: " e icchè t'avrebbero chiesto.. quelli dì reality di Mutu?"
Erika: " se lo conoscevo.. come si chiama noi in curva e se mi garbava.. "
io: "gliel'hai detto che fa cacare e che è solo un rumeno di merda?"
Erika (con accenno di sorriso):" non me la son sentita.. gli ho detto fenomeno e che gli è un bel giocatore.."

tutto qua.. il tempo di dire ..atore e arriva Samu, con la faccia da bagordi ancora da smaltire e prendiamo la via del tornello..
ieri.. ci si sente per telefono con l'attrice.. perchè a differenza del bagordi's boy che ancora ha "internet rotto!" ha postato due commenti e io mi stavo complimentando per la velocità d'inserimento.. ha scritto più commenti Marco di Carpi, che dev'essere il nome, è gobbo dalla testa ai piedi.. l'attricetta ha avuto l'ardire di ripigliammi dicendo che ancora la testa da blogger un ce l'ho proprio.. anzi chissà la testa in do tu l'hai.. visto che dell'intervista, lei l'ha chiamata proprio intervista ragazzi.. un tunn'hai scritto un bel niente..

basta.. semplice.. se devo prendere i cazziatoni anche dall'erika perchè ho omesso di raccontare i suoi tre minuti di celebrità credo sia arrivato il dunque che vu iniziate anche voi due a scrivere.. cari i miei Samu e cari i miei Erika.. e cmq il pranzo è servito.. saluto la curva e il vecchio va a letto che domani c'ho da scaricare i cami.. come diceva un tempo Gabor.. ri di'hane.. come dice il buon vecchio sedicenne Samuele Sgobbi detto anche Sgobbi Samuelli..

2 commenti:

  1. A parte il fatto che non ero affatto rossa..... se c'avessi internet a casa vedresti come ci lavorerei su questo bloggettino...ma la fibra ottica in quel di Capraia arriverà a Giugno e quindi devi aver pazienza... Per Samuelli fossi in te rinuncerei....è innamorato...c'ha da fare!!

    RispondiElimina
  2. non eri rossa..
    eri bordò di'hane..
    non bordeaux.. bordò.. quasi sul granata.. accidenti a ogni cosa!

    RispondiElimina