... Nelle molte giornate del cammino da effettuare, ve ne saranno di radiose e di necessariamente in ombra ed è principalmente in queste che il pubblico dovrà farse maggiormente sentire vicino agli atleti. Il campionato non si arresta né alla terza, né alla quarta domenica [...] quindi: avere fermamente fiducia! La vittoria, ne siamo certi, bacerà ripetutamente il nostro vessillo... Luigi Ridolfi

domenica 23 marzo 2008

standing ovation

comunque vada..
qualsiasi risultato a giugno questa squadra possa raggiungere..
qualsiasi obbiettivo ottenga..
l'impegno e la forza messa fin'ora è semplicemente da applausi..
nn siamo abituati a vincere a Firenze e qualche vittoria sarebbe il giusto coronamente di tre anni che ci hanno visti ormai forti protagonisti del nostro campionato..
però, qui lo dico e qui mi tocco follemente le palle, anche se dovessimo mancare il passaggio del turno alle semifinali di Coppa Uefa, ribadisco che mi sto stritolando le palle, oppure mancare anche il terzo.. oso.. quarto posto.. questa squadra merito solo ed esclusivamente applausi..
la delusione ci sarebbe ma avremmo la consapevolezza di aver davanti una squadra che ha dato tutto ed oltre.. un allenatore con le palle, serio e competente e una società che sta insegnando a Firenze, quella viola, non quella degli innamorati dell'ultima ora perchè le cose vanno bene, che con la pazienza e la programmazione che i Della Valle e Corvino hanno impostato si può arrivare lontano..
noi ci crediamo..
e la vittoria sulla Lazie ne è solo l'ennesima conferma..
buona pasqua riborda!
buona pasqua fiorentina!

Nessun commento:

Posta un commento