... Nelle molte giornate del cammino da effettuare, ve ne saranno di radiose e di necessariamente in ombra ed è principalmente in queste che il pubblico dovrà farse maggiormente sentire vicino agli atleti. Il campionato non si arresta né alla terza, né alla quarta domenica [...] quindi: avere fermamente fiducia! La vittoria, ne siamo certi, bacerà ripetutamente il nostro vessillo... Luigi Ridolfi

mercoledì 15 dicembre 2010

Quanto manca alla fine?

Via.. è proprio un'annata del menga.. mancano solo due settimane alla fine per fortuna.. sto ringraziando pure il mondiale per club che c'ha evitato l'Inter il 19 dicembre.. in realtà anche stavolta ho scoperto risultato e andamento del match solo mentre facevo colazione.. la cena di ieri sera mi ha completamente distolto attenzione e pensieri strettamente legati alla coppa Italia.. ho cancellato l'impegno di Parma con una facilità che mi ha un pelino preoccupato ma avevo da far posto a una serata di pura amicizia.. di quelle che non ti capitano tutti i giorni ma quando arrivano ridanno tono a questa parola spesso usata per abbracciare anche chi probabilmente non rientra in questa definizione.. è proprio vero che gli amici ci sono quando servono e quando ne hai la conferma tutto ti sembra più sicuro, trasparente e facile da affrontare..
Ascolto la radio per recuperare qualche spicciolo di gara e finisco con il ritenermi fortunato per non aver assistito a una partita che ai più ha provocato stati di sonnolenza ingestibile, ad altri crampi allo stomaco e male al fegato.. la cosa sconcertante è aver segnato a sei minuti dalla fine del secondo tempo supplementare e aver preso due goal nei restanti sei minuti.. le occasioni di Babacar e Seferovic gridano vendetta ma con un pò di lucidità in più e quella giusta cattiveria che non si vede più avrei preferito di gran lunga sei minuti di pallonate in tribuna..

Nessun commento:

Posta un commento