... Nelle molte giornate del cammino da effettuare, ve ne saranno di radiose e di necessariamente in ombra ed è principalmente in queste che il pubblico dovrà farse maggiormente sentire vicino agli atleti. Il campionato non si arresta né alla terza, né alla quarta domenica [...] quindi: avere fermamente fiducia! La vittoria, ne siamo certi, bacerà ripetutamente il nostro vessillo... Luigi Ridolfi

giovedì 27 maggio 2010

disamorato...

divisioni.. guelfi, ghibellini, gratitudine, pretese, rispetto, trasparenza, futuro e passato, rotture, scioglimento di gruppi storici, feste, addii, manipolazioni, checche isteriche e rosiconi, strumentalizzazioni, ex presidenti, presidenti dimissionari, cittadelle, sindaci, campini, liverpool, monaco, lione, chievo verona, bergamo, siena, calciopoli, bergamo, rosetti, giornalai, politici, assessorucoli e politicanti, diciassette sconfitte e quarti posti, troppo amore, accordicchi, cene nascoste, contestazioni.. cinque anni bellissimi... poca lucidità, poca memoria sotto i cieli di Firenze..

3 commenti:

  1. "lui resta giocatelo alla SNAI" - "resto per un altro anno, sono convinto al 100" - "di lui ci si pole fidare, 'un tu vorrai mica mettere in dubbio la sù parola"......

    RispondiElimina
  2. comunque la fiorentina rimane.
    mi spo un pò stufando di questa guerra alla io sto con lui e tu con l'altro anche perchè un dovrebbero lavorare tutti dalla stessa parte!?!?

    Ben venga un razista antipatico se questo serve a rimettere la fiorentina al centro dell'universo viola e basta con i giocatori amici del tecnico se vogliono se ne possono andare tutti tanto il fenomeno è solo uno!!! (ma l'è grullo)

    RispondiElimina
  3. riborda coi comunicato.. ha detto bene l'erika: ma che teatrino l'è? uno, dico uno, che s'affaccia per benino e dica basta che c'è? punto.. si riparte da ora.. dev'essere difficile.. e a me sinceramente comincia a pesarmi.. comincio a pensare che di qua e di la c'hanno tutti ì culo un pò sudicio..

    RispondiElimina