... Nelle molte giornate del cammino da effettuare, ve ne saranno di radiose e di necessariamente in ombra ed è principalmente in queste che il pubblico dovrà farse maggiormente sentire vicino agli atleti. Il campionato non si arresta né alla terza, né alla quarta domenica [...] quindi: avere fermamente fiducia! La vittoria, ne siamo certi, bacerà ripetutamente il nostro vessillo... Luigi Ridolfi

domenica 25 ottobre 2009

E' scoppiata l'estate

Insolitamente presenti poco dopo l'una alla Focacceria del gruppo a dopo, abbiam rispettato il rito scaramantico del caffè con amarino al Villani.. ma sentivo nell'aria qualcosa che non mi piaceva.. il caldo è scoppiato che erano le due.. o forse le tre.. ma anche le quattro.. con l'aggiornamento dell'ora ci perdo sempe il capo.. abbiam salutato Marchino e abbiam passato in rassegna l'outlet sotto la Fiesole senza rilevare alcuna novità e siam saliti su in curva dove Enzuccio e co. avevan deciso di alloggiare per questi 90 minuti di passione.. E tornato al suo posto anche ADV, il presidente, ma sinceramente visto il risultato forse è meglio se fa l'abbonamento a DalhiaTV..
La partita condizionata da un arbitro follemente fuori gara e da un Napoli falloso e clamorosamente dispiegato con dieci undicesimi poco sopra la propria linea difensiva, ha visto un Fiorentina probabilmente stanca che con la coppia Mutu-Jovetic ha combinato ben poco e solo grazie a un Frey strepitoso ha rimediato una sconfitta che poteva essere ben più ampia visto in porta c'ha tirato solo il Napoli..
La sensazione è quella di aver perso una partita già scritta, che potevamo anche continuare a giocare fino a mercoledì.. però son punti che alla fine avranno il loro peso.. adesso ci aspetta il Genoa mercoledì, Gasperini al proposito sta già polemizzando per crearsi i presupposti ideali per fare i tre punti, e il Catania in casa domenica.. non so.. sto pensando che non esiste più una partita facile.. però se vogliamo restare lassù dobbiamo fare meglio.. molto meglio di oggi..

Nessun commento:

Posta un commento