... Nelle molte giornate del cammino da effettuare, ve ne saranno di radiose e di necessariamente in ombra ed è principalmente in queste che il pubblico dovrà farse maggiormente sentire vicino agli atleti. Il campionato non si arresta né alla terza, né alla quarta domenica [...] quindi: avere fermamente fiducia! La vittoria, ne siamo certi, bacerà ripetutamente il nostro vessillo... Luigi Ridolfi

lunedì 9 maggio 2011

mentre la Samp cola a picco..

il pomeriggio dedicato ai soci, quei pochi che han preferito noi al sole primaverile che scaldava bene, è volato via a chiudere una tre giorni che alla mia età non la reggo poi più così bene iniziata con lo sciopero di venerdì.. quella squadra che perde sempre, tanto per dirla come piace tanto a qualcuno di mia conoscenza non se la passava proprio bene su a San Siro ed era prevedibile.. ho dato una sguardatina all'ultimo quarto d'ora giusto in tempo per ammirare uno splendido goal del buon Gila e il 3-1 dei nerazzurri.. non era la nostra partita certo, però adesso che ne mancano due alla conclusione mi chiedo qual'è stata la nostra partita quest'anno.. io ancora non l'ho capito..
Ho chiuso la serata a patire per i miei colori blucerchiati.. anch'essi in piena crisi.. perdere il derby al 96mo è indicativo.. stagione tragica iniziata con i preliminari di champions e finita nel modo peggiore..
Avevo deciso che Fiorentina-Bologna l'avrei lasciata ai più giovani.. ma sto cambiando idea man a mano che ci si avvicina.. sarà l'ultima in casa.. poi il vuoto riempirà i prossimi tre mesi.. e sento già adesso la mancanza del Franchi.. non credo che potrò mancare anche se so già che saranno 90 minuti totalmente inutili.. le voci di mercato non aiutano.. e il capitano che sembra già far cartella mi spinge a non perdere neanche uno degli ultimi minuti viola di questo campionato.. è questa la passione.. non rinunciare mai neanche quando tutto sembra inutile..

Nessun commento:

Posta un commento