... Nelle molte giornate del cammino da effettuare, ve ne saranno di radiose e di necessariamente in ombra ed è principalmente in queste che il pubblico dovrà farse maggiormente sentire vicino agli atleti. Il campionato non si arresta né alla terza, né alla quarta domenica [...] quindi: avere fermamente fiducia! La vittoria, ne siamo certi, bacerà ripetutamente il nostro vessillo... Luigi Ridolfi

lunedì 31 gennaio 2011

da Parigi a villa medici mentre il Pazzo ne fa due..

pennichellina pomeridiana da real anziano, un vero drittone dalle ore 15 alle ore 19 e 40.. però mi serviva, ancora adesso mi bruciano gli occhi e non ho certo fumato.. mi son svegliato in tempo per gli ultimi venti minuti di calciomercato.. Radioblu in sottofondo con Barreto che correva verso Firenze.. correva per modo di dire.. tempo poco e Barreto salta perchè rotto.. le comiche..
faccio fatica a seguire le vicende viola ultimamente.. non trovo argomenti positivi che mi lanciano bene e ogni volta che apro queste pagine le guardo vuote e le richiudo smorfiando un poco visto che mi sto allontanando ancora una volta da questo mio pensiero aperto a tutti..
Tra la corsa del capitano e quella di Barreto c'è stato un bellissimo we a Parigi, la sconfitta di Roma con la Lazietta, l'illusivo pari a Napoli e il pari riacciuffato a culo col Lecce..
Vorrei poter parlare solo di Sacro Cuore, Pere La Chaise, Louvre e quant'altro di particolarmente piacevole abbia riempito quei tre giorni parigini però l'attualità mi porta a ragionare anche di quest'ultimo pomeriggio di comiche viola..
Il ritiro deciso dalla società da sabato alla prossima gara interna col Genoa di mercoledì mi riporta indietro agli anni d'oro del Laureato.. dei Pontello e non mi piace per niente..
Vorrei essere già a mercoledì sera per capire e respirare l'aria del Franchi.. vorrei che questi due giorni volassero via senza parole, fatti e commenti.. so invece che sarà un crescendo di polemiche che non faranno altro che riempirci il cuore di fatica, veleno, rabbia a amarezza..

1 commento:

  1. Son pienamente d'accordo, non vedo l'ora di vedere se i nostri NON beniamini avranno voglia mercoledi di sputare sangue per la maglia, altrimenti sarà contestazione dura per tutto e tutti!!! E' finito il tempo del diamogli fiducia, è un anno intero che si fa ridere

    RispondiElimina