... Nelle molte giornate del cammino da effettuare, ve ne saranno di radiose e di necessariamente in ombra ed è principalmente in queste che il pubblico dovrà farse maggiormente sentire vicino agli atleti. Il campionato non si arresta né alla terza, né alla quarta domenica [...] quindi: avere fermamente fiducia! La vittoria, ne siamo certi, bacerà ripetutamente il nostro vessillo... Luigi Ridolfi

sabato 29 luglio 2006

convocazione prima riunione esecutiva

A seguito dei rapporti intercorsi tra lo scrivente e i destinatari, il vissuto personale di ciascuno dei tre, la passione e il sentimento di appartenenza comune, il riconoscimento in un obbiettivo e nella difesa dello stesso, il trasporto e i sacrifici personali spesso condivisi nel corso di diversi campionati, l'approccio alle tematiche in linea, la coesione su determinate idee e non ultime viste le vicende che hanno sconvolto e coinvolto ingiustamente l'A.C.F. Fiorentina nel corso degli ultimi tre mesi, la tifoseria e la Città di Firenze, sono a convocare una prima seduta informale per una parziale definizione semi-ufficiale del direttivo del nascituro gruppetto.

ordine del giorno:
  1. NOME E LOGO DEL GRUPPO.
  2. RATIFICA DEI RUOLI E MANSIONI.
  3. COLLOCAZIONE ALL'INTERNO DELLA CURVA.
  4. STENDARDO e/o STRISCIONE.
  5. CAPITALE SOCIALE.
  6. AMMISSIONE DI ALTRI SOCI.
  7. Varie ed eventuali.

si prega i destinatari la presente di rispondere alla convocazione con suggerimento di data/ora e luogo. Si conferma altresì che la riunione avrà comunque luogo su delega se uno dei tre non avrà possibilità di partecipare, ma è da scongiurare questa evenienza.Vista la presenza della squadra in località facilmente raggiungibile nel periodo del secondo ritiro precampionato è auspicabile una gita per rendere ancora più unito il gruppetto. Ogni proposta sarà ben accetta e vagliata democraticamente nel corso della prima seduta.

Un saluto. Ad interim. Alessandro

MALE NON FARE PAURA NON AVERE

Nessun commento:

Posta un commento